Quesiti referendari e legge di iniziativa popolare

Raccolta sottoscrizioni per n. 4 quesiti referendari e una proposta di legge di iniziativa popolare

22 giugno 2024

Si informa la cittadinanza interessata che il “Comitato referendario per la rappresentanza” sta promuovendo la raccolta di firme per sostenere una proposta di legge di iniziativa popolare e n. 4 referendum abrogativi riguardanti la normativa per l’elezione dei membri della camera dei deputati e del senato della repubblica.

La sottoscrizione dei relativi moduli sarà possibile recandosi personalmente presso l'ufficio elettorale del comune di Alanno in via Roma n. 32 (piano terra), dalle ore 08:30 alle 12:30, dal lunedì al sabato, previa esibizione di un valido documento di riconoscimento.

Il termine ultimo per la sottoscrizione è stato fissato al 5 settembre 2024.

Potranno sottoscrivere i moduli solo i cittadini residenti nel comune di Alanno, così come espressamente richiesto dal comitato.