Avviso per Campus Infanzia 2024

Iniziativa estiva a favore dei minori

Data :

17 giugno 2024

Descrizione

Il Comune di Alanno, nell’ambito delle iniziative estive a favore dei minori, avvalendosi della collaborazione dell’Associazione the Little Prince con sede in Pescara, propone l’iniziativa di un Campus creativo sul territorio per i minori residenti nel territorio comunale e/o che nell’A.S. 2023/2024 abbiano frequentato la scuola dell’infanzia presso l’Istituto Omnicomprensivo di Alanno (età 3/5 anni).
Le attività saranno articolate come segue:
1. Il Campus avrà luogo sul territorio di Alanno nelle settimane:
 Dal 29 luglio al 02 agosto 2024 (1° turno);
 Dal 05 al 09 agosto 2024 (2° turno).
Per ciascun turno sarà accettato un numero minimo di 20 partecipanti e un numero massimo di 30. Il Campus si svolgerà indicativamente dalle ore 8:00 alle 12:30, con colazione inclusa.
Le attività offrono un’esperienza sensoriale immersiva, attraverso la pedagogia dell’apprendimento esperienziale di stimolazione dei sensi. Sono previste anche attività di laboratorio teatrale, musicoterapia, giochi di squadra e giochi d’acqua.
Il costo per singola settimana è pari a € 55,00.

SCADENZA ISCRIZIONI : 10 LUGLIO 2024 MEDIANTE SPORTELLO TELEMATICO

AVVISO-signed

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?