Progetto di legge di iniziativa popolare

9 marzo 2024

Progetto di legge di iniziativa popolare

Avviso

Si porta a conoscenza dell'intera cittadinanza che il “coordinamento Abruzzo – una firma per la vita", sta promuovendo la raccolta di sottoscrizioni per la presentazione di un progetto di legge di iniziativa popolare volto a sostenere il diritto alla vita, i sofferenti ed il reddito di maternità.

La sottoscrizione dei moduli è possibile recandosi direttamente presso l'ufficio elettorale del comune di alanno (primo piano), dalle ore 08:30 alle 12:30, dal lunedì al sabato, esibendo un valido documento di riconoscimento.

Il termine ultimo per la raccolta delle firme è fissato al 30.06.2024.

Possono sottoscrivere i gli appositi modelli anche i cittadini non iscritti nelle liste elettorali del comune di alanno.

Ulteriori informazioni disponibili consultando il sito: www.unafirmaperlavita.it

Il responsabile del procedimento

(f.to Andrea Di Nino)