Liste elettorali aggiunte parlamento europeo

Inizio del termine per l'iscrizione dei cittadini comunitari nelle liste elettorali comunali aggiunte per l'elezione del parlamento europeo

20 febbraio 2024

Si avvisano tutti i cittadini di paesi appartenenti all'unione europea residenti nel comune di Alanno che sono aperti i termini per la presentazione delle domande di iscrizione nelle liste elettorali comunali aggiunte per l'elezione del parlamento europeo, in occasione della prossima tornata elettorale dell'8 e 9 giugno 2024.

Il modello della domanda è allegato al presente avviso, così come l'avviso plurilingue.

Il termine ultimo per la presentazione delle istanze è fissato all'11 marzo 2024.

Tutti coloro che sono già iscritti in dette liste non devono rinnovare la domanda.

Per maggiori informazioni è possibile contattare l'ufficio elettorale comunale ai seguenti recapiti: 0858127209 - elettorale@comune.alanno.pe.it - areademograficaelettoralecommercio.alanno@pec.it

L'ufficio è aperto dal lunedì al sabato, dalle 08:30 alle 12:30. referente è l'istr. amm. Andrea Di Nino.

circ-dait-013-servelet-15-02-2024-all-b
circ-dait-013-servelet-15-02-2024-all-c