Raccolta firme per referendum popolare abrogativo

Raccolta firme per sostenere una referendum popolare abrogativo avente come obbiettivo l'interruzione della fornitura di armi all'Ucraina

Data :

29 maggio 2023

Raccolta firme per referendum popolare abrogativo

Descrizione

Si informa la cittadinanza interessata che il comitato referendum "Ripudia la guerra", sta promuovendo una raccolta di firme per sostenere una referendum popolare abrogativo avente come obbiettivo l'interruzione della fornitura di armi all'Ucraina, all'invio di uomini al fronte e all'intavolazione di trattative di pace.

La sottoscrizione del relativo modulo sarà possibile recandosi personalmente presso l'ufficio elettorale del comune di Alanno (piano primo), dalle ore 08:30 alle 12:30, dal lunedì al sabato, previa esibizione di un valido documento di riconoscimento.

Il termine ultimo per la sottoscrizione è fissato al 17 luglio 2023.

Possono sottoscrivere i moduli anche cittadini residenti in altri comuni italiani, che abbiano compiuto 18 anni e che siano iscritti nelle liste elettorali.

Per ulteriori informazioni è possibile inviare una mail agli indirizzi:

Oppure chiamare i numeri : 3927667512 - 3482905215

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?