Banda Ultra Larga

Strategia nazionale per la Banda Ultra Larga - Rilevazione dei numeri civici da collegare nell’ambito del bando “Italia 1 Giga”. Attività di censimento propedeutico alla realizzazione del progetto.

26 maggio 2023

Con riferimento alla Strategia nazionale per la Banda Ultra Larga varata dal Governo nell’ambito del PNRR ed in particolare al bando “Italia 1 Giga” volto a garantire entro il 2026 una connettività a 1 Gigabit a 7 mln di numeri civici in tutta Italia, Vi informiamo che la Scrivente Società, aggiudicataria del bando nel Vostro Comune, ha l’obbligo di effettuare, sulla base dei requisiti di gara ed entro un anno dalla sua aggiudicazione, i sopralluoghi necessari per la verifica di tutti i civici indicati nel bando stesso.
L’attività consiste nel censimento di tutti i civici messi a bando con la raccolta di dati (unità immobiliari di ogni civico) e foto. Si precisa che non verranno raccolti dati sensibili e gli operatori incaricati non dovranno accedere a nessuna abitazione.
Gli operatori saranno riconoscibili tramite pettorina catarinfrangente, dispositivo tablet/telefono con programma TIM e tesserino di riconoscimento. Inoltre ogni operatore impiegato avrà con se questa comunicazione
Le attività verranno svolte nei mesi di Aprile 2023 e Maggio 2023.

Alanno-Stemma